CONSULTAZIONE ANNUALE DEGLI UTENTI

TARIFFE AEROPORTUALI

L’iter di revisione delle tariffe aeroportuali dell’Aeroporto di Ronchi dei Legionari – Trieste per il periodo 2016-2019 si è favorevolmente concluso, come da Delibera Autorità di Regolazione dei Trasporti n. 113 del 29 settembre 2016. Le nuove tariffe per l’anno 2016 sono in vigore dall’ 11 luglio c.a..

Da questo LINK è possibile accedere al file con tutti i dettagli tariffari.

CONVOCAZIONE ANNUALE DEGLI UTENTI

La Aeroporto Friuli Venezia Giulia S.p.A., Società di gestione dell’Aeroporto di Ronchi dei Legionari - Trieste, informa che ha provveduto all’aggiornamento delle Tariffe aeroportuali per l’anno 2017, nel rispetto di quanto prescritto dal "Modello di regolazione dei diritti aeroportuali per Aeroporti con traffico inferiore ai 3 milioni di passeggeri/anno" emanato dall’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART). Nel rispetto della normativa, la Società intende fornire ai propri Utenti tutti le informazioni determinanti ai fini dell’aggiornamento delle originarie tariffe, approvate dalla stessa Autorità con Delibera n. 69 del 17 giugno 2016, e successiva Delibera di “definitiva attestazione di conformità” n. 113 del 29/09/2016, per il periodo 2016-2019.

Documentazione e modalità di accesso

Per le finalità sopra esposte la Società ha predisposto il “Documento informativo annuale dell’Aeroporto di Trieste” che sarà messo a disposizione degli Utenti interessati a ricevere informazioni, chiarimenti e/o precisazioni. Di seguito le istruzioni per l’accesso:

- Inviare una e-mail di richiesta all’indirizzo aeroportofvg@legalmail.it assieme al modulo di riservatezza (qui scaricabile) debitamente compilato e firmato;

- Attendere la trasmissione via e-mail della documentazione

Audizione pubblica

L’Audizione pubblica degli utenti è fissata per il giorno 31 ottobre 2016 alle ore 11:30, presso la sala Convegni “Zappata” dell’Aeroporto Friuli Venezia Giulia in Ronchi dei Legionari (GO) – Via Aquileia n. 46.

Per facilitare l’organizzazione operativa, gli Utenti interessati a partecipare sono pregati di darne conferma entro il giorno 24 ottobre 2016, all’indirizzo e-mail aeroportofvg@legalmail.it fornendo nel contempo il nominativo del proprio rappresentante che parteciperà all’incontro, munito di idonei poteri per la controfirma del verbale.

Tariffe aeroportuali per l’anno 2017

Si informa che l’Audizione pubblica annuale degli Utenti si è regolarmente tenuta il 31 ottobre
2016, alle ore 11,30, presso la sede legale della società Aeroporto Friuli Venezia Giulia S.p.A. in Via
Aquileia, 46 di Ronchi dei Legionari.
Le nuove tariffe aeroportuali per l’anno 2017 entreranno in vigore dal 1 gennaio 2017.