Pubblicità in aeroporto

Affissioni

 

Numero medio di contatti potenziali annuali: 1,8 milioni

La società Aeroporto Friuli - Venezia Giulia S.p.A. gestisce direttamente tutti gli spazi pubblicitari in aeroporto, incluse le affissioni interne ed esterne, proponendosi sul mercato come partner nel rapporto con il cliente. Offriamo soluzioni su misura con decine di impianti ed un ampio ventaglio di soluzioni in grado di rispondere alle più diverse esigenze di comunicazione, di visibilità e di budget. Prezzi da 50.00€ a 100.00€ a Mq/Mese, a seconda della posizione impianto pubblicitario. L’aeroporto rappresenta un mezzo di comunicazione di straordinaria efficacia: da un lato consente di raggiungere un target numericamente imponente, trasversale per interessi e fasce sociali, e dall’altro può contare su una “disponibilità al contatto” e al consumo decisamente superiori rispetto ai media convenzionali.

 

Contattaci per informazioni o preventivi:

Aeroporto Friuli Venezia Giulia S.p.A.
Direttore commerciale
Giovanni Rebecchi 
M giovanni.rebecchi@triesteairport.it   
T +39 345 6412134
 
Isabella Miatto
M isabella.miatto@triesteairport.it  
T +39 0481 773314
 

 

Pubblicità sul sito internet www.triesteairport.it

 

Numero medio di contatti potenziali annuali: 700 mila visite

E’ possibile inserire la propria pubblicità sul sito internet di Aeroporto Friuli - Venezia Giulia S.p.A., sito che registra circa 700 mila visite all’anno, pubblicando banner (in formato .gif o flash) statici, animati e linkati di diverse misure, in homepage e/o in altre pagine interne del sito.
 
Per informazioni e un preventivo, rivolgersi al Servizio Commerciale di Aeroporto Friuli - Venezia Giulia S.p.A., inviando una email a: giovanni.rebecchi@triesteairport.it