Fast Track
Il Fast Track è un passaggio riservato posto sulla destra dell’area controlli di sicurezza che permette di accedere più velocemente all’area imbarchi attraverso un filtro prioritario.
L' accesso acquistato è valido per una persona ed un eventuale bimbo sotto i due anni di età. Al momento dell'acquisto verrà richiesto l'inserimento della data di utilizzo del servizio.
PARK P3 + FAST TRACK : la sosta al parcheggio P3 dà diritto all'accesso Fast Track per i controlli di sicurezza. Grazie alla porta di accesso rapido posizionata a lato est del terminal è possibile accedere direttamente e rapidamente ai controlli di sicurezza. Recarsi alla porta Fast Track ed utilizzare il ticket park P3, al segnale sarà possibile aprire la porta di accesso prioritario.
Modalità di utilizzo
- ACCESSO ULTRA RAPIDO DALL' AREA PARKING P3 : grazie alla porta di accesso rapida posizionata a lato est del terminal è possibile accedere direttamente e rapidamente ai controlli di sicurezza. Per utilizzare il ticket recarsi alla porta Fast Track e scansionare il codice a barre del ticket park P3, al segnale acustico sarà possibile aprire la porta di accesso e rivolgersi all'operatore che convaliderà il ticket.
- ACCESSO RAPIDO CONTROLLI DI SICUREZZA : per utilizzare il ticket recatevi di fronte alla corsia Fast Track dedicata posta sulla destra dell'area controlli di sicurezza, dove l'operatore verificherà la validità del ticket acquistato.
IMPORTANTE: IL TICKET DI ACCESSO FAST TRACK VA SEMPRE ESIBITO UNITAMENTE ALLA PROPRIA CARTA DI'IMBARCO
IL FAST TRACK, ACCESSO RAPIDO DALLE AREE PARCHEGGIO DEL TERMINAL | VARCO FAST TRACK TRIESTE AIRPORT |
---|---|