Fast Track

 
Con il servizio Fast Track avrai un accesso privilegiato e rapido ai controlli di sicurezza.
 

   Prenota e acquista online l'accesso Fast Track

 

Il Fast Track è un passaggio riservato posto sulla destra dell’area controlli di sicurezza che permette di accedere più velocemente all’area imbarchi attraverso un filtro prioritario.
L' accesso acquistato è valido per una persona ed un eventuale bimbo sotto i due anni di età. Al momento dell'acquisto verrà richiesto l'inserimento della data di utilizzo del servizio.
 
NOVITA'
P3 + FAST TRACK : la sosta al park P3 dà diritto all'accesso Fast Track per i controlli di sicurezza. Grazie alla porta di accesso rapida posizionata a lato est del terminal è possibile accedere direttamente e rapidamente ai controlli di sicurezza. Recarsi alla porta Fast Track ed utilizzare il ticket park P3, al segnale acustico sarà possibile aprire la porta di accesso prioritario.

Acquisto

 
  • Una volta acquistato l'accesso sul sito e-commerce dedicato, riceverete una e-mail con il codice QR-code valido per il Fast Track
  • All'acquisto della sosta online oppure mediante il ritiro del ticket di ingresso Park P3 il Fast Track 

 


 

Modalità di utilizzo

 
  • ACCESSO ULTRA RAPIDO DALLE AREE PARKING P1, P2 E P3 : grazie alla porta di accesso rapida posizionata a lato est del terminal è possibile accedere direttamente e rapidamente ai controlli di sicurezza. Per utilizzare il ticket recarsi alla porta Fast Track e scansionare il codice QR presso il lettore di codici a barre posto all’ingresso, al segnale acustico sarà possibile aprire la porta di accesso e rivolgersi all'operatore che convaliderà il ticket.
  • ACCESSO RAPIDO CONTROLLI DI SICUREZZA : per utilizzare il ticket recatevi di fronte alla corsia Fast Track dedicata posta sulla destra dell'area controlli di sicurezza, dove l'operatore verificherà la validità del ticket acquistato.
 
IMPORTANTE: IL TICKET DI ACCESSO FAST TRACK VA SEMPRE ESIBITO UNITAMENTE ALLA PROPRIA CARTA DI'IMBARCO
 
 
IL FAST TRACK, UN ACCESSO RAPIDO ALLE AREE PARCHEGGIO DEL TERMINAL