Diritti del passeggero e assistenze speciali

Diritti del passeggero

Per informazioni e/o segnalazioni/reclami i passeggeri possono far riferimento all'indirizzo e-mail autostazione@triesteairport.it.

In alternativa è disponibile online il modulo compilabile.

 

Assistenze speciali 

I locali e le aree e le vie di accesso dell’Autostazione rispettano le normative  vigenti in termini di accessibilità per le persone a ridotta mobilità. Gli autisti in servizio si occupano dell’assistenza durante l’imbarco e lo sbarco del passeggero, il carico e lo scarico dei bagagli e dell’eventuale assistenza all’acquisto dei biglietti TPL all'emettitrice automatica. Il passeggero che necessita  assistenza di altro tipo (in particolare, ad esempio, per l’accesso all’aerostazione), potrà contattare il personale aeroportuale dedicato utilizzando il punto di chiamata situato all’esterno della sala d’attesa (lato est del terminal Autostazione). Anche se la necessità di assistenza speciale va comunicata dal cliente a autostazione@triesteairport.it  con un preavviso minimo di almeno 36 ore, il Gestore compirà ogni ragionevole sforzo per assicurare l’assistenza nel modo più adeguato anche ai passeggeri non prenotati. Tale servizio è operativo in corrispondenza degli orari di apertura del terminal aeroportuale.